Armadio porta scope H 168 x L 68 x P 39,5 cm
Armadio porta scope H 168 x L 68 x P 39,5 cm
Armadio porta scope H 168 x L 68 x P 39,5 cm
Armadio porta scope H 168 x L 68 x P 39,5 cm

Armadio porta scope H 168 x L 68 x P 39,5 cm

Ultimi articoli in magazzino
89,90 €
Tasse incluse

 

Armadio porta scope H 168 x L 68 x P 39,5 cm 

Interno con 3 ripiani 

Materiale: Plastica/resina

Disponibilità
2
1992656
1 Articolo

Su Iperbriko.it accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito (tramite Paypal)

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Non è necessario possedere un account Paypal per utilizzare la propria carta di credito/debito.

carte-di-credito_1.jpg


Paypal

PayPal è un sistema di pagamento online che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.


Scalapay

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

scalapay


Bonifico Bancario

Sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all'effettivo accredito dell'importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.


PAGAMENTO RATEALE CON SOISY

Soisy, la piattaforma di prestiti tra privati che ti permette di acquistare i tuoi prodotti a rate.

La spedizione del tuo pacco

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente al momento dell'acquisto.La consegna sarà effettuata fronte strada ( non al piano).Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ed imballaggio più le spese postali.

Al momento della spedizione riceverai il codice di Tracking per tenere traccia della tua consegna (non tutti i corrieri lo forniscono).

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il tuo pacco sarà inviato a tuo rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

In caso di pagamento con PayPal o Carta di credito, la spedizione avverrà nei giorni seguenti al pagamento. In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione avverrà nel momento in cui ci verrà comunicata la ricezione della conferma dell’accredito in banca.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



5% SCONTO IMMEDIATO SU TUTTO




riceverai subito una mail

con il coupon di sconto

da utilizzare per i tuoi acquisti

a partire da ora (su importo minimo 100€)