Muffyxid elimina muffa Farmicol

6,49 €
Tasse incluse

Muffyxid elimina muffa Farmicol.

Muffyxid elimina muffa Farmicol.

 La formazione di muffa è indubbiamente un problema con cui si misurano moltissime famiglie, trovandosi a combattere sgradevoli macchie sui muri. La muffa si moltiplica quando le spore trovano l’ambiente ideale per proliferare nell’umidità e sono sempre presenti nell’aria che respiriamo. Normalmente la muffa si forma sui muri direttamente comunicanti con l’esterno e principalmente rivolti verso nord. Per curarla è decisamente meglio attaccarla al comparire dei primi segni perché più aggredibile e facilmente eliminabile. Il periodo migliore per eliminare la muffa è la primavera, meglio non aspettare l’estate o addirittura l’autunno che non offrono le condizioni climatiche ideali. Muffyxid è la soluzione per i problemi di muffa perché oltre a rimuoverla la elimina. Muffyxid inoltre risolve efficacemente e rapidamente i problemi della muffa da muri e rivestimenti murali. Elimina i muschi e le alghe. Esplica anche un importante azione sanificante - igienizzante della superficie.

VANTAGGI• Veloce ed Efficace, in pochissimi minuti elimina completamente la muffa.

• Facile da utilizzare: va spruzzato puro sulla superficie ammuffita, lasciando agire il prodotti per circa 5 minuti e verificare la completa eliminazione della muffa.

IMPORTANTE :La muffa NON va MAI raschiata o spazzolata al fine di evitare che le spore proliferino in altre superfici dell’ambiente. Prima del trattamento coprire o proteggere mobili e indumenti....

052545
Nessuna recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.